Ricalcolo del Punteggio Concorso Straordinario

Sul BUR della Campania n. 9 del 18/2/2019 è stata pubblicata la graduatoria del concorso straordinario per soli titoli a sedi farmaceutiche.

Congiuntamente alla graduatoria sono stati pubblicati i verbali con i quali la Commissione esaminatrice ha fissato criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera.

Il provvedimento di approvazione precisa che si tratta di una graduatoria provvisoria e fissa in trenta giorni il termine (fino al 20 marzo 2019) entro il quale  presentare richiesta motivata e documentata di rettifica del punteggio attribuito dalla Commissione esaminatrice.

Presso l’Ordine è stato attivato uno sportello di supporto per tutti i colleghi che vorranno essere coadiuvati nella verifica del punteggio loro attribuito. Tale servizio affidato a qualificati ed esperti collaboratori è completamente gratuito e per usufruirne gli interessati potranno rivolgersi all’Ordine di Avellino, previo appuntamento telefonico al n. 0825/33517 o al n.  0825/31733

Il provvedimento di approvazione della graduatoria, i verbali con i quali la Commissione esaminatrice ha fissato i criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera, il modulo predisposto per l’istanza di rettifica e quello per l’eventuale accesso agli atti sono consultabili (e scaricabili) sul sito: