News

Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013 – I Interpello – Avvio procedura di assegnazione sede.

Con riferimento al Concorso Straordinario per l’assegnazione di sedi farmaceutiche destinate al privato esercizio nella Regione Campania, di cui al D.D. n. 29 del 23.05.2013, si comunica che dal
17 aprile 2024 al 02 maggio 2024 si svolgerà la fase di assegnazione delle sedi farmaceutiche nell’ambito del I interpello.

La procedura di assegnazione si svolgerà sulla piattaforma tecnologica e applicativa unica del Ministero della Salute, che provvederà altresì ad inviare ai candidati interessati una PEC due giorni
prima dell’inizio della procedura, contenente le indicazioni relative alle modalità di accettazione della sede assegnata. I candidati, per esprimere la propria accettazione, dovranno collegarsi alla piattaforma Ministeriale per mezzo delle proprie credenziali di accesso – username e password – ricevute al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Si prega di dare massima diffusione alla presente nota, avendo cura di indicare anche il seguente link, dove poter reperire tutte le informazioni inerenti al concorso straordinario:

Assegnazione nuove sedi farmaceutiche – Assegnazione nuove sedi farmaceutiche – Regione Campania

 

INTERPELLO