Annunci Cerco Lavoro

Salvatore Maria

Laureato con tesi sperimentale con titolo "Possibili farmaci antitumorali a base di argento, stabilizzati da leganti carbenici N-eterociclici e aventi controioni amminoacidici". Iscritto all'Ordine dei Farmacisti di Avellino.Sono una persona seria ed affidabile, con ottime doti organizzative e relazionali. Ho svolto un tirocinio post-laurea per due mesi presso la Farmacia "Autolino"di Avellino, successivamente, con contratto a tempo determinato part-time ho lavorato presso la Farmacia "San Michele"sita in Sant'Angelo dei Lombardi (Av). Ho lavorato presso la Farmacia "Pacevecchia"sita in Benevento con contratto a tempo determinato full-time. Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale, anche stagionale, che mi dia la possibilità di esprimere al meglio le mie attitudini e le mie capacità. Sulla base del mio percorso di studi, il mio obiettivo è quello di raggiungere una solida occupazione e di avere una crescita personale e professionale.

Luigi De Angelis

Sono un farmacista motivato, predisposto a lavorare in team e alle relazioni con la clientela. Ho maturato anni di esperienza come titolare dell'omonima parafarmacia di anni 8, ma anche collaboratore di farmacia e responsabile delle preparazioni galeniche. Cerco lavoro in provincia di Avellino, Benevento, Salerno e Napoli.

Noemi Iorizzo

Mi chiamo Noemi Iorizzo e ho 26 anni. Sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, abilitata alla professione di farmacista e regolarmente iscritta all’Ordine. Sono una persona seria ed affidabile, con ottime doti organizzative e relazionali. Attualmente, svolgo un tirocinio post-laurea in una farmacia urbana della provincia di Avellino. Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale, anche stagionale, che mi dia la possibilità di esprimere al meglio le mie attitudini e le mie capacità. Sono solare, ambiziosa, con molta voglia di imparare e crescere professionalmente. Sono certa di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze da Voi richieste. Nel corso dei miei anni di studio, ho svolto un erasmus traineeship presso Lacerta Technologies a Budapest, dove ho maturato un’esperienza di vita e professionale senza dubbio positiva, che ha allargato i miei orizzonti e migliorato le mie competenze linguistiche. Ho sviluppato il mio progetto di tesi sperimentale presso l’azienda Valpharma International, dove ho combinato le mie conoscenze teoriche ad un’esperienza pratica lavorativa che mi ha fatto avvicinare a tematiche molto interessanti. Queste esperienze mi hanno permesso di maturare diverse capacità quali organizzazione, autonomia e precisione. Mi piace lavorare in team poiché credo sia molto stimolante e sia un modo per crescere sotto l'aspetto umano ma anche professionale; allo stesso tempo sono in grado di gestire i problemi in modo autonomo e indipendente. Sono capace di lavorare in ambienti dinamici, sono una persona orientata agli obiettivi, che rispetta le scadenze e impara in fretta.

Antonello Pignatiello

Egregio Dr/D.ssa vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione. Brevemente la mia esperienza lavorativa: • Ho lavorato come farmacista collaboratore presso le Farmacie Comunali di Milano e di Firenze e mi sono occupato della vendita al banco, del rapporto con una vasta clientela, della gestione magazzino, e preparazioni galeniche. • Ho maturato 3 anni di esperienza nelle parafarmacie della Grande Distribuzione Organizzata e mi sono occupato della gestione amministrativa e finanziaria e ovviamente della vendita al pubblico, instaurando un rapporto con i clienti basato sul marketing. • Ho maturato esperienza in azienda farmaceutica dove ho lavorato nell'ambito del Quality Assurance e mi sono occupato della verifica di tutti i documenti di accompagnamento ai medicinali (batch record review). Ho seguito direttamente le produzioni all’interno dei reparti nel rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP). Ho imparato che la comunicazione è una capacità importante per il farmacista: informare sul corretto uso del farmaco, comprendere le esigenze del paziente, ed avere la sicurezza di essere stato capito. Ciascuna farmacia è frequentata da persone di diverse nazionalità, cultura, classe sociale: è essenziale che ciascuno trovi ascolto e risposte competenti. L’esperienza presso diverse farmacie ha permesso di poter osservare modi di gestione differenti. Personalmente ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio conoscitivo. Con i migliori saluti

Melania Iantosca

Farmacista con 14 mesi di esperienza in farmacia privata, master in ambito cosmetico cerca una collaborazione part-time/full-time in Campania o Lazio. Disponibilità immediata.

Gabriella Dello Russo

Farmacista con sei anni di esperienza, esperta nella vendita di prodotti cosmetici, sarei interessata a una collaborazione part-time.